Il binomio food (di qualità) e libro diventa sempre più solido. A dimostrazione, il format “Mozzarella Bistrot” di Fattorie Garofalo ha aperto a Milano nel Mondadori Megastore di via Marghera.
(Da sinistra a destra, Mario Resca e Raffaele Garofalo)
«Sarà centro di produzione di eventi culturali legati a tipicità ed eccellenze del food Made in Italy», ha dichiarato Raffaele Garofalo, presidente di Fattorie Garofalo. E sulla stella linea, Mario Resca, presidente di Mondadori Retail, ha annunciato che «un nuovo spazio di incontro e convivialità arricchisce la proposta culturale del Megastore».
Guardando alla caratteristiche del nuovo Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot, si apprezzano i colori moderni dell’acciaio del caseificio, quelli naturali del rovere, del foraggio e della terra e, infine, quello della mozzarella, il bianco.
Il bistrot si sviluppa anche all’esterno dello store Mondadori con due ampi dehors, raccontando una storia aziendale all’insegna di tradizione e innovazione, propugnando i valori di freschezza, naturalità e artigianalità della mozzarella di bufala con il linguaggio essenziale di un design pulito firmato da Antonio Zagaria e Costa Group.
Riproduzione riservata © retail&food