Skip to main content

Autogrill ha annunciato la firma di un accordo con Pret A Manger che vedrà il Gruppo aprire punti vendita Pret nei principali aeroporti del Nord America e nel canale aeroportuale e ferroviario in Europa, incluse Olanda e Danimarca. In base all’accordo, il Gruppo Autogrill gestirà le nuove aperture in Nord America attraverso la sua controllata HMSHost, mentre in Europa la gestione sarà affidata a HMSHost International.

Si parte con  il nord Europa

L’apertura dei primi due punti vendita è prevista nell’aeroporto di Copenhagen all’inizio del 2018, seguita poi da un altro punto vendita in Olanda.

Stazioni e aeroporti

“Questo accordo con Pret ci permette di portare in aeroporto e nelle stazioni ferroviarie uno dei brand di maggior successo al mondo. Ciò contribuirà ad arricchire il nostro portfolio di oltre 300 marchi con un’ offerta unica nel suo genere – ha commentato Ezio Balarini, Chief Marketing Officer Autogrill – Siamo felici di questa nuova e importante partnership con Pret, un marchio che condivide la nostra stessa visione del business in termini di approccio sostenibile, qualità del cibo, freschezza e innovazione”.

Changi Airport T3

440 per 7 Paesi

Pret conta oggi oltre 440 negozi in sette Paesi del mondo (Regno Unito, Stati Uniti, Hong Kong, Francia, Cina, Dubai e Singapore). L’azienda è nata a Londra nel 1986 con la missione di servire cibo fresco e naturale, di produzione artigianale, con un servizio di grande qualità in un ambiente accogliente.

Riproduzione riservata © retail&food