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Dopo il successo del Moleskine Café di Corso Como a Milano (aperto nel 2016), l’azienda dei taccuini neri rilancia il suo format dedicato al food con una nuova apertura a Pechino. Nella capitale cinese, il 23 gennaio è stato inaugurato il primo di una serie di punti vendita che voglio ricalcare l’atmosfera dei caffè letterari del passato in contesti urbani come quelli di Amburgo, Londra e New York.

«Siamo entusiasti dell’espansione dei nostri Moleskine Café. Si tratta di un’importante pietra miliare che riflette la nostra filosofia: offrire ispirazione e strumenti per il vivere creativo. Il Café propone sia agli amanti del brand sia ai nuovi clienti un’esperienza unica, introducendo una nuova prospettiva nel retail attraverso una combinazione di contenuti culturali, caffè, cibo e shopping», ha dichiarato Lorenzo Viglione, ceo di Moleskine.

In particolare, il café di Pechino è situato a Taikoo Li, uno shopping center nel quartiere di Sanlitun. Per realizzarlo, Moleskine ha collaborato con Kokai Studios, uno studio di design di Shanghai, al fine di adattare il concept originale al nuovo contesto attraverso un mix di elementi locali e internazionali.

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