Skip to main content

Dopo Milano, Bergamo, Parma, Pavia e Torino, nel 2018 la catena di caffetterie 12oz Coffee Joint sbarca anche a Venezia, nel quartiere Cannaregio. E l’insegna nata a Milano con all’attivo una quindicina di locali conta di estendere il proprio network a 21 store entro la fine del 2018, per arrivare a quota 100 entro il 2022.

Questo concetto di caffetteria, dedicato in particolare alla colazione e alla pausa pomeridiana, nasce da un’idea di David Nathaniel, già fondatore di NDD, società leader nella distribuzione di caffè americano negli hotel, che ha dato ai punti vendita un’anima cosmopolita, sia per i prodotti serviti che per lo stile architettonico dei locali, che si rifà a un’immagine nord europea, creata da elementi moderni ripresi dal mondo industriale.

12oz Coffee Joint è il simbolo di una vera esperienza di caffè internazionale, perché vuole riportare il cliente, ovunque esso si trovi, al centro di una città metropolitana, libero di sentirsi al tempo stesso come a casa e di vivere la propria pausa caffè in modo diverso dal solito.

Riproduzione riservata © retail&food