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Autogrill e Niko Romito ci riprovano: dopo l’apertura degli oltre cinquemila metri quadri di Il Mercato del Duomo a Milano, dove trova posto il format Spazio, è tempo di Bomba. 

Il nuovo punto vendita Bomba è stato inaugurato il 7 giugno, sempre a Milano (zona Porta Garibaldi), ed è la rivisitazione del format già presentato a Napoli nel 2014 e poi preso in gestione da Autogrill. Nel capoluogo campano, il format prevedeva un corner all’interno di un supermercato di qualità. Nella città lombarda, invece, ha aperto i battenti uno stand alone che presenta tutte le caratteristiche necessarie per essere replicabile su larga scala. Al centro, come sull’insegna, c’è il prodotto: la bomba, appunto. Farcita di crema pasticcera (come vuole la tradizione) oppure salate e ripiene di alcuni dei migliori prodotti Made in Italy. A certificarne la qualità, l’esperienza e le scelte dello chef Niko Romito.

Le caratteristiche del format

Il nuovo Bomba si presenta come una cucina-laboratorio con servizio caffetteria di 60 metri quadri, che saranno poi ampliati grazie a una serie di sedute esterne. A rifornire il punto vendita ci penserà un laboratorio centrale con sede nel Nord Italia che prepara le bombe e le abbatte prima di spedirle ai (futuri) store (per ora solo quello di Piazza 25 Aprile) dove vengono rigenerate per essere servite ai clienti ad un prezzo che varia dai 2 ai 7 euro (a secondo della farcitura).

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