Skip to main content

Nuove aperture e cambi di look per gli store di Unieuro, che a luglio conta quattro nuovi punti vendita affiliati. Ma ad attirare l’attenzione è innanzitutto il rinnovato store di Cesano Boscone: l’”Unieuro più bello di Milano” con i suoi 2.500 mq dedicati ai migliori brand di tecnologia e un volantino con offerte ad hoc per celebrare il restyling del negozio.

I new opening sono tutti concentrati in Sicilia: lo scorso 5 luglio sono stati avviati i punti vendita di Palermo, in via Ammiraglio Rizzo 39 con Digidata S.R.L., e a Bagheria (Palermo) in via Dante 33 con Data Studio SAS. Giovedì 12 sarà la volta dei negozi Unieuro Giuffrè Natale in via Savaco 44, a Santa Teresa di Riva (Messina), e Unieuro Powercom SRL, in via Teatro 121-129 a Giarre (Catania).

Il mese di luglio segna una continuità anche nel piano di operazioni di restyling, che Unieuro conduce per proporre negozi sempre più moderni, in linea con gli standard dell’insegna. Giovedì 5 hanno riaperto totalmente rinnovati i punti vendita diretti di Cesano Boscone (Milano), in via Benedetto Croce 11, e di Anzio (Roma), in via Nettunense presso il Centro Commerciale Zodiaco. Lo stesso giorno si è tenuta la riapertura anche per gli affiliati Unieuro Acoop SRL di Contrada Galdo, nella zona Industriale F4 a Lauria (Potenza), e di Unieuro Euronet Elettronica, in via Giovanni XXIII 103/105 a Ostuni (Brindisi).

Riproduzione riservata © retail&food