Skip to main content

Dall’Italia al Kosovo, con la firma di Augusto Contract, Cioccolatitaliani amplia la propria rete di negozi all’estero con una nuova apertura a Pristina, all’interno del centro commerciale ABI.

Lo store rappresenta il 34° punto vendita per la catene di gelateria Cioccolatitaliani, il 13° al di fuori dei confini italiani. Una tappa fondamentale nel presidio dell’area balcanica che, dopo l’apertura di Tirana (Albania), punta a svilupparsi in Bosnia, Grecia, Bulgaria e Turchia.

Il format

Per questo progetto, Cioccolatitaliani si è affidata, ancora una volta (la 19°), al general contractor Augusto: «Per noi è motivo di orgoglio accompagnare lo sviluppo internazionale del brand, una delle realtà più dinamiche nel panorama della ristorazione a catena, sia in fase di realizzazione sia durante il ciclo di vita del locale grazie a un servizio di assistenza dedicato», ha affermato Giacomo Racugno, ad di Augusto Contract. A caratterizzare il nuovo punto vendita, un format con superficie di 600 mq disposti su due livelli con 250 posti a sedere a disposizione.

Riproduzione riservata © retail&food