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Alla quarta apertura Boggi Milano cambia concept. A Venezia, lo storico marchio italiano di abbigliamento maschile, aggiunge un punto vendita al proprio network dando avvio alla riconfigurazione del concept retail.

Attivo dal 1939, Boggi Milano è sinonimo riconosciuto di qualità italiana al servizio del businessman contemporaneo che può contare su una rete di oltre 160 negozi in 33 Paesi.

Il nuovo concept

L’interno di Boggi Milano a Venezia

Sviluppato su tre piani, il punto vendita Boggi Milano di Venezia ospita tutta la collezione del marchio, dal casual al formale, su una superficie di 270 mq all’interno di un palazzo storico. In termini di assortimento, al piano terra trova posto la linea Easy Formal mentre nei livelli superiori trovano spazio le linee Formal e gli accessori. A disposizione anche il servizio click&collect, che permette ai consumatori di ordinare online e ritirare in negozio; quello reserve in store, che consente al cliente di ordinare online e selezionare il negozio di prova più consono ai propri impegni (specificando data e fascia oraria); l’order in store, per piazzare ordini online direttamente dal negozio e ricevere il tutto a casa. Da un punto di vista di layout, l’obiettivo è stato quello di modernizzare il più possibile l’immagine di Boggi Milano, rimanendo vicini alle qualità e ai valori del marchio. Per questo gli spazi sono essenziali con una palette di colori che va dall’ocra all’agave su una pavimentazione in marmo nero. Una novità assoluta è l’introduzione di un’area lounge, dove i clienti possono rilassarsi e godersi appieno l’esperienza di acquisto Boggi Milano. La boutique di Merceria del Capitello si aggiunge agli altri negozi già presenti a Venezia (Bacino Orseolo, Stazione Santa Lucia e Aeroporto Marco Polo) e si affianca alle neo-aperture internazionali di Parigi Rue Marbeuf, Madrid e Monaco Sendlinger.

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