Skip to main content

Un nome che è già un programma meritava un “finale” da film. Fonzarelli’s sceglie Guttadauro Network per assicurarsi una soluzione di back-office evoluto che sapesse rispondere alle esigenze di organizzazione e continuità di un brand emergente.

Dal nome di uno dei protagonisti della serie Happy Days, Fonzarelli’s si caratterizza per il suo concept che ripropone il diner americano anni ’50. Inaugurato nel 2018 a Limena (PD), il brand è stato sviluppato dallo specialista vicentino Brisbane, con all’attivo altri format di successo.

L’implementazione

Dietro all’offerta, che prevede un menù all day long (dai pancake alle carni grigliate), Fonzarelli’s ha saputo mettere in campo anche un servizio di prima qualità che non prevede soluzioni di continuità dal magazzino allo scontrino. Per farlo, si è affidata a Guttadauro Network: grazie a StockStore BackOffice, infatti, Fonzarelli’s è in grado di tenere traccia di ogni processo logistico, attraverso un sistema centralizzato che consente alla direzione di gestire gli ordini fornitori in maniera ottimale, tenendo sotto controllo lotti di produzione e scadenze per dare contezza delle giacenze e della disponibilità di ogni prodotto in modo puntuale e preciso. L’integrazione nativa di StockStore BackOffice con il transazionale di cassa TCPOS Zucchetti, fa sì che lo scarico degli articoli di vendita e le relative materie prime sia automatizzato, il che rende più funzionale e immediata ogni procedura associata. In questo modo sono eliminati i possibili casi di out of stock, ricevendo alert con riordini automatici al raggiungimento della soglia minima impostata per ogni punto vendita.

Riproduzione riservata © retail&food