Primo storico passo per il brand EA7 di Emporio Armani che pianta la propria bandierina anche nel mercato russo.
Con l’apertura di un negozio monomarca di 200 mq all’interno del fashion cluster di 3.000 mq del mall MEGA Teply Stan di Mosca, la label di moda italiana EA7 conferma l’attrattività del polo commerciale. «Siamo felici dell’arrivo di EA7 in Russia – ha affermato Vasco Santos, Head of Leasing di Ingka Centres – Da anni i MEGA Mall si pongono come la piattaforma di crescita ideale per diversi brand che vogliono sviluppare nel nostro Paese».
Il network
Grazie a 14 centri commerciali gestiti, Ingka Centres, precedentemente conosciuta come Ikea Centres, domina il canale shopping center e sta mettendo in campo due miliardi di euro per aggiornare i diversi spazi commerciali. L’obiettivo è quello di intercettare una classe media in crescita con un grande appetito per il fashion occidentale (che qui conta circa 524 retailer attivi e copre circa il 60-80% del mercato). Prima di Armani, infatti, lo stesso percorso era stato intrapreso nel 2018 da brand come Hugo Boss, DKNY Sport e Intimissimi. Gli investimenti in cantiere, inoltre, puntano a espandere all’interno dei diversi mall anche un’area denominata Underline: format di circa 6.000 mq che punta a diventare il punto di aggregazione fisico di brand nati sui canali online come social network ed eCommerce.
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