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Tre nuove aperture per Cisalfa Sport, che prosegue nella sua strategia di espansione e si consolida come leader di mercato nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il lifestyle. Gli opening a Torino, Carpi e Fiumicino contano tutti metrature importanti e sono studiati secondo il format 3.0. 

Con le tre aperture a cavallo di agosto e settembre, Cisalfa Sport porta la propria selezione di articoli sportivi all’interno di altrettanti parchi o centri commerciali. Un binomio vincente che ha contribuito a formare una rete di oltre 150 punti vendita in Italia.

Le aperture

Il 27 agosto è stato aperto il nuovo store presso il centro commerciale Parco Dora a Torino. Il 10 settembre sono stati inaugurati invece i punti vendita di Carpi, presso il nuovo centro commerciale Retail Park, e di Fiumicino, all’interno del Parco Commerciale da Vinci. Dal punto di vista dell’offerta, i punti vendita Cisalfa avranno come focus le seguenti categorie merceologiche: lifestyle, con abbigliamento, calzature e accessori citywear e sportswear, ma anche active con focalizzazioni sui mondi running, training e football. Per quanto rigaurda format e layout, l’azienda ha implementato la versione 3.0: n progetto di visual innovativo per una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile unito a materiali ecologici e illuminazione led a basso consumo.

Strategia omnicanale

Fra i driver di sviluppo, Cisalfa Sport (che così ha aggiunto 3.800 mq alla propria rete di vendita) ha deciso di seguire una strategia retail omnichannel, con  l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel modello tra l’integrazione fra  l’esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica e intuitiva. E i primi successi già ci sono. L’istituto tedesco qualità e finanza (Itqf) assieme a Repubblica A&F, hanno posizionato Cisalfa quarta in Italia per soddisfazione dei consumatori; dal primo contatto all’assistenza post-vendita.

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