Bruno spa, socio del Gruppo Euronics, festeggia il sesto punto vendita in Triveneto nonché secondo nel capoluogo friulano, che coincide con l’ingresso all’interno del noto shopping center Città Fiera di Udine.
Lo store, di 1.700 mq di superficie commerciale, è ubicato al piano terra e si caratterizza per un lay-out espositivo lineare e per la presenza di numerose aree esperienziali studiate in accordo con i brand di riferimento del mercato eldom, con l’obiettivo di rendere lo shopping semplice e al tempo stesso coinvolgente.
«La centralità del servizio al cliente rimane l’asset basilare del nostro modello di business, che ci sta premiando anche in Friuli – ha dichiarato Claudia Andronico, co-amministratore delegato di Bruno spa – Nel lungo percorso della nostra società, abbiamo sempre creduto nell’importanza di valorizzare l’esperienza di acquisto in negozio, grazie soprattutto al personale altamente qualificato, in grado di offrire consulenze ed esperienze di acquisto appaganti in favore dei nostri clienti, volte a far diventare la nostra azienda un punto di riferimento per le loro scelte». «È un momento molto importante per la nostra società e siamo fieri di festeggiare il recente raggiungimento della tappa di 85 anni con l’apertura di questo punto vendita, che testimonia il nostro impegno a investire al di fuori delle aree storiche della nostra rete, sostenendo l’occupazione e la ripresa in un momento particolarmente complesso per il nostro Paese», ha aggiunto Diego Crisafulli, co-amministratore delegato della società.
Di pochi giorni fa, invece, il taglio nastro del 21esimo punto vendita a Roma a marchio Euronics di Nova Spa. Con questa inaugurazione, che ha avuto luogo presso il centro commerciale Happio, sono saliti a 29 gli store in Lazio della società Nova e a 47 quelli totali che includono anche 18 location in Lombardia.
Riproduzione riservata © retail&food