Pepco, marchio retail che ha superato i 2.200 negozi nel mondo, ha inaugurato un nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Serravalle (Serravalle Scrivia) di Klépierre.
Per il brand con sede in Polonia si tratta della 19esima apertura in Italia ed è già in rampa di lancio la 20esima, a Cecina, in provincia di Livorno, mentre a settembre sarà la volta di Roma.
Come anticipato sull’ultimo numero di retail&food dall’Operation Manager per l’Italia, Stefano Patellani, Pepco punta a crescere velocemente, dopo lo sbarco sul nostro mercato avvenuto a settembre 2020. Dopo il periodo estivo, inizieranno le aperture a Roma per poi allargarsi anche al Centro-Sud. “La nostra strategia è basata su un prezzo competitivo, ci siamo prefissati l’obiettivo di diventare un punto di riferimento dei consumatori per gli acquisti quotidiani” ha spiegato il manager sulla nostra rivista. “Il nostro focus è sull’abbigliamento bambino, ma in realtà disponiamo di un’offerta trasversale che copre anche l’uomo e la donna, fino ai giocattoli o gli accessori per la casa”.
Pepco ad aprile è sbarcato anche in Spagna mentre a giugno ha firmato un contratto per l’affitto di 29 location al fine di entrare anche in Austria, il 15esimo mercato per il marchio
Riproduzione riservata © retail&food