Skip to main content

A quasi due anni di distanza dall’inizio dei lavori di ampliamento, è ora rinato lo shopping center “Le Due Torri” di Stezzano (Bg), con 8mila metri quadrati in più.

All’inaugurazione hanno partecipato diverse personalità, tra cui il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Tra le novità, il cinema multisala Arcadia, dell’imprenditore Piero Fumagalli, dotato di 7 sale, tutte con proiezione 4K. Si è allargata l’area food, che ora accoglie brand come Old Wild West, Machapokè, Billy Tacos, Lloa Be NaturalRossopomodoro ed è più ampia anche la palestra Hut Fit. Poi è arrivato Zero-Gravity, il più grande ed innovativo centro sportivo in Italia dedicato alle discipline acrobatiche, agli sport di freestyle e al parkour. Infine, nuova apertura anche per la clinica dentale Caredent.

“La nuova Piazza del centro è un’operazione di grande rilievo e, mai come di questi tempi, rappresenta un segno di incoraggiamento, di fiducia e dimostra come il nostro gruppo abbia affrontato la pandemia con coraggio e pragmatismo” ha detto Simone Maltempi, amministratore delegato di Altarea Italia, filiale del gruppo francese Altarea Cogedim, proprietaria del centro. L’investimento complessivo è stato di 20 milioni di euro.

“Trascorsi 11 anni dalla sua apertura, “Le Due Torri” celebra il suo successo offrendo ai suoi clienti un nuovo volto”, aggiunge Ludovic Castillo, presidente di Altarea Commerce . “Il tempo libero occupa un posto essenziale nella nostra vita, Le Due Torri amplia la sua offerta inserendo importanti tematiche dedicate al relax: cinema, ristoranti e servizi. Siamo quindi orgogliosi di inaugurare un centro commerciale che rinnoverà l’esperienza dei propri clienti con marchi di riferimento”.

riproduzione riservata retail&food