Skip to main content

Il gruppo belga Medi-Market ha inaugurato una nuova parafarmacia di 500 mq all’interno del Parco commerciale Meraville di Bologna.

Per l’operatore belga, si tratta del nono punto vendita in Italia. E’ la seconda apertura in Emilia-Romagna, dopo quella di Castel Guelfo (Bologna).

“Viviamo in un’epoca in cui il mercato si alimenta di promozione temporanea e di prodotti proposti dalle farmacie classiche al prezzo massimo consigliato. Da noi, in media, si può risparmiare tra il 20 e 40%” commenta Alessandro Catelli, Responsabile Marketing del Gruppo.

A sostegno della nuova apertura è stata realizzata anche una campagna di teasing che ha avuto come protagonisti i cittadini stessi: attraverso un QR Code condiviso sui social e sui flyer, le persone hanno potuto accedere a una pagina speciale e seguire la grande apertura con grafiche, foto dei lavori in corso e quiz che hanno svelato progressivamente i dettagli del nuovo negozio.

Il 2022 si prospetta un anno ricco di aperture per Medi-Market.  Oggi il gruppo vanta 90 punti vendita in Europa tra Italia, Belgio, Lussemburgo e Francia.

riproduzione riservata retail&food