Skip to main content

Con l’apertura dello store nel centro commerciale I Due Mari di Madia in provincia di Catanzaro, R-Store prosegue la sua road map di aperture retail e consolida la sua presenza sul territorio italiano.

Lo store di Catanzaro è il terzo in Calabria dove l’azienda è già presente a Reggio e a Rende, in provincia di Cosenza. Con queste nuove aperture la catena R-Store – azienda nata a Napoli nel 2008 e diventata negli anni un punto riferimento per i clienti e gli appassionati di prodotti e servizi Apple – chiude la sua cavalcata per il 2021 mettendo a segno anche altri prestigiosi obiettivi come l’opening dello store milanese in Corso di Porta Romana e di un nuovo punto vendita di 250 mq all’interno de Il Centro di Arese.

Il programma di espansione di R-Store continua, quindi, con nuove importanti tappe e nuove aperture che da Nord a Sud prediligono location accoglienti in aree strategiche e di eccellenza. Ad oggi l’azienda conta 35 punti vendita in 10 regioni.

Nuovi store ma anche grande attenzione ai consumatori. La customer experience di R-Store è sempre studiata e costruita attorno alla persona: uno dei servizi dell’azienda è R-ForYou prevede, infatti, la possibilità di avere a disposizione un personal shopper dello store più vicino che da remoto offre consulenze e assiste il cliente durante gli acquisti che possono essere finalizzati in negozio.

riproduzione riservata retail&food