Skip to main content

OVS avvia una collaborazione con il brand svizzero di moda Tally Weijl e apre 80 corner dedicati nei suoi store.

Roma e Milano, in corso San Gottardo, nel centro commerciale di Citylife e in via Dante, proprio vicino al Duomo. E ancora a Padova e Trieste. Sono alcuni dei negozi OVS in cui è possibile trovare un corner dedicato a Tally Weijl, il marchio svizzero fondato da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring negli anni ’80 che oggi conta 800 negozi in tutto il mondo.

L’accordo prevede l’apertura di 80 corner nei negozi OVS, molti dei quali sono già stati realizzati. Il marchio di abbigliamento rivolto a un pubblico femminile Tally Weijl entra, quindi, nei negozi OVS, il brand italiano con sede a Mestre che con questa nuova collaborazione cresce di gamma e continua nella propria espansione internazionale.

Dopo l’annuncio dell’acquisizione dei negozi Gap in Italia a partire da febbraio 2022, OVS Spa prosegue la sua crescita mettendo a segno nuove acquisizioni, puntando sulla qualità e aprendosi ad altri brand e talenti creativi per diversificare e segmentare ulteriormente la propria offerta. Oggi conta circa 2000 negozi in Italia e all’estero e nel 2020 ha registrato vendite pari a 1,018 milioni di euro.

Il marchio in Italia è leader per l’abbigliamento uomo, donna e bambino. Gestisce internamente brand come Piombo, Everlast, Grand & Hills, Baby Angel e Shaka per il beauty e skincare e brand di proprietà diversa come Gap a cui si aggiunge, grazie a questo nuovo accordo, anche Tally Weijl.

Riproduzione riservata retail&food