La property company Sonae Sierra svilupperà e gestirà il nuovo food market della Galleria Centrale di Reggio Emilia
L’accordo, avviato insieme al partner REI, prevede l’apertura di un’area dedicata alla ristorazione entro la fine del primo semestre del 2022. Il progetto ha un GLA di 2.510mq e porterà all’apertura di 17 punti vendita. Il concept design è curato da Reify, business unit interna di Sonae.
La nuova attività alla Galleria Centrale di Reggio Emilia rientra nella strategia del gruppo già avviata nel corso del 2021, con l’annuncio di nuovi investimenti e ristrutturazioni.
L’anno scorso sono partiti i servizi di digital shopping presso i centri commerciali Gli Orsi di Biella e le Terrazze di La Spezia, in cui è stato anche inaugurato un dehor coperto, dove, sfruttando la piattaforma online, gli ospiti possono ordinare tramite lo smartphone.
La società ha annunciato anche i risultati delle proprie attività di leasing in Italia nel 2021: Sonae Sierra ha siglato 44 nuovi contratti di leasing per i centri commerciali gestiti in Italia, acquisendo nuovi brand e rinnovando la collaborazione con la maggior parte degli altri già presenti, portando il tasso di occupancy globale a quota 99%.
Sempre nel corso dell’anno appena concluso, Sonae Sierra è stata scelta da Faenza Shopping Park per i servizi di leasing, marketing e design del centro.
Riproduzione riservata retail&food