Prosegue con il primo locale a Varese il piano di aperture 2022 di Fra Diavolo, la catena di pizzerie controllata da Gesa (Cioccolatitaliani) e dal fondo italo-russo Mir Capital.
Il ristorante varesino si trova in centro città, in via Donizetti. Per l’anno in corso, il brand prevede 16 nuovi punti vendita, in aggiunta agli 8 già esistenti. Le prime otto aperture sono pianificate entro il mese di giugno. Prima di Varese c’era stata la recente inaugurazione di Brescia, all’interno del centro commerciale Elnòs Shopping.
Ma è soprattutto sui grandi centri commerciali di Milano che si intensifica l’attività di Fra Diavolo. Infatti sono in arrivo le opening al CityLife Shopping District, a il Centro di Arese, all’interno del Bicocca Village, oltra a un’altra pizzeria cittadina nel quartiere Isola.
In dirittura d’arrivo anche Torino città e Parma.
“In totale i locali aperti entro fine anno saranno 24 e contiamo di proseguire con nuove aperture anche nel 2023. Si tratta di un segnale positivo in questo periodo di graduale ripresa del settore della ristorazione” ha commentato Mauro D’Errico, presidente e co-fondatore di Fra Diavolo, insieme a Gianluca Lotta.
riproduzione riservata retail&food