Skip to main content

Zara debutta allo Shopville Gran Reno, il centro commerciale di Casalecchio di Reno (Bologna).

Il brand di punta del gruppo Inditex, che occupa una superficie di vendita superiore ai 2.300 mq e include tutta l’offerta del marchio: Woman, Man e Kids , sarà presto seguito dalle aperture di Pull&Bear, Bershka e Stradivarius, le insegne moda dell’azienda iberica dedicate ai più giovani.

L’operazione segna l’ingresso dei marchi del gruppo spagnolo all’interno del canale dei centri commerciali nel quadrante di Bologna, prima presidiato esclusivamente con negozi in centro città.
“Con l’arrivo di Zara e dei principali brand del Gruppo Inditex, Shopville Gran Reno si arricchisce di marchi molto importanti e amati, a beneficio dei nostri clienti che potranno vivere un’esperienza di shopping completa e sempre attenta ai cambiamenti, diventando il miglior shopping center dell’area di Bologna e di tutta la regione Emilia Romagna”, dichiara Marco Agusto, direttore del centro commerciale.

Oltre ai marchi Inditex, è stato confermato, nei prossimi mesi, anche l’arrivo di uno store H&M. Prende forma, così, la trasformazione dello storico centro commerciale di Casalecchio di Reno e proseguono le opere di ristrutturazione e ampliamento che porteranno Shopville Gran Reno ad avere circa 160 negozi rispetto agli attuali 80, con una superficie retail raddoppiata.

Riproduzione riservata ©retail&food