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EL&N, brand inglese di caffetterie, sbarca in Italia e apre a Milano il suo primo locale all’interno del The Liberty Tower (da poco riqualificato da Hines) in uno spazio di 480 metri quadri su 3 piani.

Nato nel 2017 dalla passione per uno stile di vita sano e dall’esperienza nel mondo del lusso della fondatrice Alexandra Miller, EL&N (acronimo di Eat, Live & Nourish) ha aperto nello stesso anno il suo primo store a Londra, nel cuore di Mayfair, e nei successivi cinque anni a Parigi, Doha, Dubai, Kuwait City, Riyadh, Jeddah.

Con un’estetica immediatamente riconoscibile (rosa e perfetta per essere immortalata in uno scatto social) e le bevande servite in modo scenografico, EL&N è diventata una delle caffetterie più instagrammate al mondo. “Questo è uno dei nostri più grandi negozi EL&N e presenta 10 ‘momenti Instagrammabili’ che siamo sicuri riscuoteranno un grande successo tra i clienti italiani”, ha detto la fondatrice.

“Oggi Milano si presenta a pieno titolo come la capitale italiana della gastronomia, oltre che della moda e del design. È il punto di partenza ideale per il lancio in Italia ed in Europa di questo nuovo format di ristorazione”, aggiungono Barbara Balistreri e Maurizio Raviolo soci fondatori di 4 Food srl (master franchising di EL&N per il mercato italiano) con un solido background nella ristorazione internazionale (Ca’puccino, Wagamama).

“Sono certo che EL&N, primo retailer a entrare negli spazi della Torre, saprà cogliere lo spirito del progetto per restituire alla città una nuova destinazione di incontro e socialità”, ha commentato Mario Abbadessa, senior managing director & country head di Hines Italy, co-investitore sviluppatore e asset manager del progetto di riqualificazione di The Liberty Tower.

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