Skip to main content

Roadhouse, del gruppo Cremonini, accelera sull’espansione dei suoi brand ispirati alla cucina messicana.

Il primo è Calavera restaurant. Dopo le recenti aperture ad Agrate (Mi) e Firenze (nel centro commerciale I Gigli), ha inaugurato il 18esimo ristorante dentro la nuova food court del Fiordaliso di Rozzano.

Accanto a questo c’è Billy Tacos, la versione più “fast”, in cui ordinare e comporre i piatti utilizzando annche i kiosk mutimediali. Sono arrrivate due nuove aperture Milano, nella centralissima P.za XXV Aprile, e a Fidenza. Così il marchio ha raggiunto così 38 punti vendita, 16 dei quali inaugurati solo negli ultimi tre mesi nel Nord e Centro Italia.

Ma per Billy Tacos il secondo semestre dell’anno andrà ancora più di corsa e con il piano delle prossime aperture, tra cui Novara e Roma (nel centro commerciale Euroma2), raggiungerà i 50 locali. Calavera, invece, con le nuove location previste a Bergamo e Arezzo, chiuderà il 2022 con 20 ristoranti.

La società ha investito anche sul fronte digitale. Scaricando l’App Roadhouse world (R-World) i clienti possono creare una Fidelity card digitale e usufruire di sconti.

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 175 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (18 ristoranti), Billy Tacos (38 locali), Smokery (3 locali) e Meatery.

riproduzione riservata retail&food