Skip to main content

Maxi restyling compiuto al centro commerciale Latinafiori, con alcune new entry e un nuovo brand mix su 10.000 mq di superficie.

Lo spazio al piano -1 era in precedenza dedicato all’ancora alimentare. Ora, al suo posto, è sorta una galleria commerciale da 10 unità, più un supermercato a insegna Conad.

A luglio era avvenuta l’apertura di una libreria Mondadori e di un negozio Miniso. Dopo, sono stati riposizionati marchi già presenti, come Miriade, Toy’s Center-Bimbo Store, Tim e Ghome, mentre a settembre è arrivato il nuovo Game 7 Athletics. A queste aperture nell’area dell’ex ancora alimentare, si aggiungono quelle di La Piadineria e Kasanova, posizionate all’interno della galleria.

Ad assistere la proprietà in questo processo è stato il team Leasing di CBRE.

Il nuovo Latinafiori, con una GLA di ca 21.000 mq, propone ora un’offerta composta da 66 unità retail, di cui un’ancora alimentare e 8 attività di ristorazione.

“L’obiettivo è rendere maggiormente attrattiva la galleria di Latinafiori, portando l’attenzione di brand internazionali e ampliando l’offerta commerciale, così da aumentare il valore dell’asset e la sua appetibilità sul mercato” ha commentato Mirko Baldini, che ha appena assunto il ruolo di Chairman Property Management di CBRE Italy.