Skip to main content

Eataly segna il suo primo ingresso nel canale outlet, per mezzo di un accordo con McArthurGlen.

Il primo negozio del brand torinese sarà aperto la prossima estate al Serravalle Designer Outlet e abbinerà sia l’offerta di ristorazione, dal caffè alla pizza, sia un’ampia scelta di prodotti alimentari, come da consuetudine di Eataly

“Per noi è un partner perfetto, perché offre un’esperienza che va al di là del semplice pranzo o cena. Anche noi lavoriamo per offrire ai clienti non solo shopping, ma una giornata da ricordare” ha spiegato il direttore dell’area Fooodservice di McArthurGlen, Michiel Reuvers. “All’interno del nostro portafoglio, il cliente italiano pone molta attenzione all’aspetto food&beverage e l’85% di chi frequenta i centri effettua un acquisto in questa categoria”.

“Siamo orgogliosi di questa prima apertura in una destinazione come il Serravalle Designer Outler, uno dei più prestigiosi d’Europa” ha commentato Andrea Cipolloni, amministratore delegato di Eataly. “Ci dà l’opportunità di confermare, a un pubblico ancora più allargato, i nostri valori legati a un cibo che sia sano, pulito e preparato con gli ingredienti migliori”.

riproduzione riservata retail&food