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Primark annuncia un maxi piano di investimenti per nuovi negozi, con il focus su Francia e Spagna.

Oggi, spiega la società, il brand controlla 409 negozi in 14 Paesi. Per la fine del 2026, Primark ha intenzione di arrivare a 530 store. Una parte importante di questa crescita avverrà in Francia e Spagna, che saranno protagoniste di un investimento complessivo da 200 milioni di euro.

La Spagna, con 56 negozi già attivo, è oggi il secondo mercato per importanza. Sono in arrivo altri 100 milioni di euro di investimento per altri 8 negozi, tra cui Lanzarote, Melilla e Toledo.

In Francia, dove attualmente si contano 20 negozi, sono in arrivo sette nuove aperture. Una, a breve, sarà a Beaucouzé à l’Atoll, prima di Natale. Poi arriveranno Brest, Grenoble, Mulhouse, Nantes, Rouen e St.Etienner.

Il brand, che continua a puntare sullo sviluppo retail fisico, continua a crescere anche in Italia. Il 19 dicembre è prevista l’apertura al centro commerciale Campania di Marcianise, il primo della regione. Prima, invece, era arrivato l’esordio in Piemonte, al centro Le Gru di Grugliasco (in foto). Dall’inizio di quest’anno Primark ha inaugurato 4 nuovi store in Italia, tra cui il flagship store e headquarter per l’Italia a Milano in Via Torino, gli store di Chieti e Bologna durante il periodo estivo. Nel 2023 Primark aprirà anche nelle città di Bari e Venezia, rispettivamente nei centri commerciali Casamassima e Nave De Vero.

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