Skip to main content

Chef Express chiude il 2022 l’anno con l’inaugurazione di 10 nuovi locali a Torino, Genova e Milano.

A Torino Porta Susa, la società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini ha aperto un nuovo ristorante McDonald’s, che si aggiunge a tre bar a marchio Mokà già presenti in stazione.

“Questo investimento è un altro tassello importante delle nostre attività nella città di Torino, dove siamo presenti con locali importanti a Porta Nuova e nell’aeroporto di Caselle, e a cui vanno aggiunti anche i 12 ristoranti distribuiti in tutta la provincia gestiti dalla nostra controllata Roadhouse” ha dichiarato Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express.

Sempre a Torino Caselle, il 15 dicembre è sbarcato un locale Ahi Poké, nuovo brand di proprietà che si aggiunge al portafoglio di marchi di Chef Express. Mentre a Genova Piazza Principe, stazione al centro di un importante progetto di riqualificazione, oltre a un McDonald’s, è stato inaugurato un nuovo bar caffetteria Mokà con market annesso.

Infine, sono sei i nuovi locali della stazione di Milano Porta Garibaldi che verranno gradualmente aperti al pubblico dal 28 dicembre: oltre a un McDonald’s, ci saranno la steakhouse Roadhouse Restaurant, il ristorante ispirato alla cucina messicana Billy Tacos, il format asiatico Wagamama, una pizzeria a marchio Alice Pizza, e un bar caffetteria Panella.

“Con questa nuova apertura sono 5 i locali attivi nelle stazioni del Gruppo Altarea, di cui 4 nella sola stazione di Torino Porta Susa”, ha commentato Simone Maltempi, Amministratore Delegato di Altagares Italia, società che ha in gestione gli spazi commerciali della stazione di Porta Susa. “Considerando i prossimi 6 ristoranti di Milano Porta Garibaldi, che apriranno entro la fine dell’anno, avremo nel nostro perimetro di concessione oltre 3.000 mq a targa Cremonini”.

Per le nuove aperture Chef Express assumerà oltre 150 dipendenti.

Riproduzione riservata retail&food