Skip to main content

California Bakery e God Save the Food sono i due nuovi brand della ristorazione che hanno da poco aperto un punto vendita al Designer Outlet Serravalle.

California Bakery è il brand specializzato nella cucina e nei dolci in stile americano, acquistato nel 2021 dal gruppo Orlean Invest Holding (che fa capo all’imprenditore Gabriele Volpi), al cui interno è attiva la controllata TEN Restaurants. California Bakery, brand legato soprattutto al territorio milanese, si è ripreso decisamente nel capoluogo lombardo ed ha messo a segno qualche nuova apertura fuori regione, tra cui Bergamo, Bologna, Arzachena e Padova. Anche se a fine 2021 era stato lanciato un piano molto ambizioso per addirittura 80 nuove aperture, tra franchising e dirette. Piano di cui, in realtà, si sono un po’ perse le tracce.

Il secondo brand ad aprire a Serravalle è God Save the Food, piccola catena di cucina veloce, healthy e contemporanea, anche questa con una base di quattro locali a Milano. Quello di Serravalle rappresenta il quinto tassello. God Save the Food è stata fondata da Federico Bollito.

Queste aperture testimoniano l’interesse di McArthurGlen per la ristorazione. A novembre, era stato annunciato un accordo con Eataly per una serie di ingressi negli outlet. Il primo ristorante è previsto per l’estate, proprio a Serravalle.

riproduzione riservata retail&food