Skip to main content

Grazie a un accordo con Grandi Stazioni Retail, SSP arriva per la prima volta in Italia, con tre novità alla stazione di Roma Termini.

Il prossimo autunno, nella food hall sopra i binari, è prevista l’apertura di tre format che esordiscono nel nostro Paese: Yo Sushi, marchio britannico specializzato nella cucina giapponese; EXKi, icona dell’healthy food grazie al suo menù di ricette sane e gourmet; Léon, fast casual britannico di ispirazione mediterranea.

“L’arrivo di SSP in Italia, presso la stazione di Roma Termini, dimostra ancora una volta l’attrattività e il valore delle nostre stazioni per i grandi marchi internazionali” ha commentato Sebastien De Rose, Chief operating officer di Grandi Stazioni Retail.

La gestione di tre punti vendita a Roma Termini, la più grande stazione italiana e una delle più grandi d’Europa, certifica ulteriormente l’esperienza di SSP nei servizi di ristorazione in ambito internazionale. L’arrivo in Italia avviene in tempo per godere dei grandi flussi di traffico attesi per il prossimo Giubileo.

Attualmente SSP è presente nel mondo in circa 180 aeroporti, 300 stazioni ferroviarie in 35 Paesi e gestisce 550 marchi.

Grandi Stazioni Retail gestisce e valorizza gli spazi commerciali e di comunicazione nelle 14 principali stazioni italiane.

riproduzione riservata retail&food