Skip to main content

Savills Investment Management ha affidato a Pradera il ruolo di retail advisor, property manager e responsabile in esclusiva della commercializzazione per gli asseti “Le Isole” di Gravellona Toce, “Buonvento” di Benevento e “Brinpark” di Brindisi.

L’affidamento è stato conferito per conto dei fondi Gator e Panther.

Le Isole (in foto) è una galleria commerciale che si sviluppa su una Gla di 20.914 mq, inaugurata nel 2006, e che presenta come ancora alimentare un Ipercoop, una galleria di 56 unità tra cui OVS, Tezenis, McDonald’s e Bata.

Buonvento è una galleria commerciale che si sviluppa su una Gla di 17.940 mq, inaugurata nel 2005 e che presenta come ancora alimentare un Conad Superstore, insieme ad una galleria di 46 unità tra cui MediaWorld, Piazza Italia, Bata Super Store e Tezenis.

Brinpark è un parco commerciale che si sviluppa su una Gla di 17.220 mq e che annovera tra i suoi affittuari MediaWorld, Cisalfa Intersport, Happy Casa, McDonald’s e Globo.

Con questi 3 nuovi asset Pradera porta il suo portafoglio Italiano a 20 tra centri e parchi commerciali.

“Siamo entusiasti che Savills Investment Management ci abbia selezionati come retail advisor e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con il loro team di fund management” ha affermato Roberto Limetti, Managing Director di Pradera e Chairman di Pradera Management Italy.

riproduzione riservata retail&food