Skip to main content

Dopo Vicenza e Roma, apre a Limbiate (Monza Brianza) il terzo KFC gestito dal nuovo corporate franchisee totalmente italiano.

Il locale si trova all’interno del Centro Commerciale Carrefour, ha una sala interna da 180 metri quadri e dispone di 34 posti a sedere, più altri 46 nella food court.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che dimostra la volontà di KFC di investire sempre di più nella gestione diretta – commenta Corrado Cagnola, AD di KFC in Italia. – La formula del Corporate Franchising Agreement ci sta consentendo di crescere ancora più rapidamente, rafforzando la sinergia con la corporation e creando al tempo stesso un business model ancora più solido da condividere con i nostri franchisee”.

Il primo ristorante a gestione diretta è stato inaugurato a dicembre 2023 all’interno del centro commerciale Palladio. Il secondo ha aperto a gennaio nel The Wow Side – Shopping Center di Roma Fiumicino. KFC, oggi, è presente in 27 località in Lombardia, e conta in totale 86 ristoranti in tutta Italia.

Nella foto, Corrado Cagnola e Roberto Bramati, presidente del Gruppo Spazio Futuro che ha curato la realizzazione del locale.

Riproduzione riservata retail&food