Skip to main content

La firma sull’accordo fra Nec Display Solutions e UC Workspace, leader nelle soluzioni per spazi di lavoro, punta a creare una sinergia su scala globale per migliorare ulteriormente le soluzioni di collaboration attraverso l’applicazione Quicklaunch.

La firma sull’accordo porta Nec Display Solutions allo status di Platinum Partner con UC Workspace. Ciò rappresenta l’elevato livello della relazione strategica, che prevede non solo l’ottimizzaizone di Quicklaunch per la piattaforma NeC InfinityBoard, ma anche l’opportunità di espandere le sue funzionalità in maniera esclusiva.

L’applicazione

L’applicazione per meeting Quicklaunch di UC Workspace è stata customizzata per essere utilizzata con l’innovativa soluzione Nec InfinityBoard e si presenta come provider agnostico per videoconferenze. La soluzione è semplice da utilizzare e garantisce un’integrazione ottimizzata non solo con Nec ma anche con il suo ecosistema di partner. Quicklaunch è stata sviluppata per rispondere alle diverse esigenze dei clienti all’interno delle meeting room e degli attuali workspace in continua evoluzione. La soluzione supporta la partecipazione one-click fino ad oltre 30 meeting provider con la possibilità di lanciare applicazioni, condividere da qualsiasi device e molto altro all’interno di un ambiente sicuro. «I workspace e meeting room stanno cambiando e così le richieste dei nostri clienti. Il bundle della soluzione Nec, che include Quicklaunch, permette a entrambe le organizzazioni di evolvere assieme, offrendo una soluzione facile e flessibile che può essere usata non solo con display interattivi, ma anche con altri display e proiettori Nec», ha affermato Angela Hlavka, ceo di UC Workspace.

Riproduzione riservata © retail&food