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App tutta nuova e piano di contenuti di produzione CRM per accompagnare la gestione delle relazioni con il pubblico sono i risultati della collaborazione fra GreatPixel e JoyVillage. L’obiettivo è quello di implementare i risultati di loyalty, aumentando la frequenza dei clienti sui punti vendita dell’azienda.

Parte dell’universo PROcommerce, GreatPixel è un’agenzia digitale specializzata nella consulenza strategica e in attività come Conversion Rate Optimisation e UX Design.

Il progetto

Assieme a GreatPixel, la catena JoyVillage, che dal 2007 si occupa dell’ideazione e realizzazione di centri divertimento in tutta Italia, punta a massimizzare il tasso di fidelizzazione nei propri punti vendita. Il progetto, in fase di lancio, ha previsto la presa in carico da parte di GreatPixel, con l’aiuto di Swipe Mobile, di tutte le attività di comunicazione al fine di preparare l’entrata in campo dell’app dedicata a metà luglio che dovrebbe sostituire la JoyCard (il sistema precedentemente usato dal brand per le proprie attività di loyalty). «Abbiamo ideato una serie di nuove opportunità di raccolta punti attraverso due sistemi – ha spiegato Giovanni Pola, fondatore di GreatPixel – il primo è quello di una serie di QR Code distribuiti nel punto vendita che una volta inquadrati tramite l’app permettono di accumulare dei punti o acquisire dei riconoscimenti. Il secondo è un riconoscimento immagini che facendo leva su un normale telefonino puntato su alcuni oggetti particolari consente agli utenti una grande variabilità di occasioni per accumulare settimanalmente nuovi punti». Ovviamente recandosi in store. A tutto questo, e vista la segmentazione dell’utenza, GreatPixel ha proposto anche un piano di contenuti di produzione Crm (realizzati dalla divisione Smart Content) che accompagna la promozione e la gestione operativa delle attività di contatto con il pubblico che ruotano attorno alla app.

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