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Primo punto di vendita elvetico per Panino Giusto che, dal primo ottobre, apre a Ginevra. Un passo che rientra in una strategia di internazionalizzazione del marchio, già attivo a Londra, Tokyo, Hong Kong e Parigi.

L’Italian art of the panino della insegna nata a Milano nel 1979, aggiunge così una nuova destinazione Panino Giusto al proprio network di 31 locali totali per un fatturato complessivo di 31,5 milioni di euro.

L’apertura svizzera

panino giusto - Harold Hunziker

Harold Hunziker, managing director di ArsPanis Suiss SA

Ritenuto un mercato capace e promettente per il brand, Panino Giusto ha puntato sulla Svizzera per esportare l’esperienza italiana delle paninoteche gourmet. Partner di eccezione è Harold Hunziker, managing director di ArsPanis Suiss SA: «siamo felici ed onorati di sostenere questo progetto che ci appassiona per il percorso virtuoso in merito all’approccio manageriale responsabile e sostenibile che l’azienda ha intrapreso e per far scoprire e assaporare anche in Svizzera gli eccellenti ingredienti e savoir-faire che caratterizzano l’esperienza Panino Giusto». Il punto vendita, operativo dal primo ottobre, apre in prossimità della stazione Cornavin, al centro della città. «Coerenti al progetto di portare il nostro brand nel mondo, per far conoscere l’eccellenza e lo stile italiano nel concepire il Panino, siamo molto felici di aprire questo primo locale in Svizzera. Ginevra è la città che più di tutte ha visto la partenza di tanti nuovi progetti di ristorazione che poi si sono sviluppati in tutto il paese», ha affermato l’addi Panino Giusto, Antonio Civita. A lui e alla moglie Elena, dal 2010 ai vertici dell’azienda, si deve una strategia che punta sul fare del panino italiano una sintesi esemplare dei valori del made in Italy da accompagnare ad altri riti del cibo e del lifestyle italiani, da esportare nel mondo, in locali gestiti in modo diretto.

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