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Ci sono voluti sei anni per arrivare a quota 50 milioni di hamburger. Un traguardo importante per The Good Burger_TGB, catena del gruppo spagnolo Restalia. 

Il brand di hamburgerie TGB, che oggi conta 180 ristoranti, contribuisce così al business ristorativo di Retailia che, dal 2001 ad oggi conta più di 700 locali in 12 Paesi.

Il format e l’offerta

Insegna pioniera nell’offrire menù dal rapporto qualità-prezzo accessibile e competitivo, The Good Burger è la terza catena in Spagna dove ha appunto tagliato il traguardo dei 50 milioni di hamburger venduti. Numero che si basano su una proposta che punta su materie prime sempre fresche e preparate al momento; «punti di forza molto apprezzati dai clienti», ha commentato Belén Martín, direttrice generale del Gruppo Restalia. In Italia, invece, il primo locale aperto nel 2018 a Roma ha venduto 80mila hamburger. Da settembre, inoltre, è stato arricchito il menù con la Beyond Meat, la carne non carne, che ha l’aspetto, la consistenza e il sapore della carne, ma viene realizzata con proteine vegetali, senza OGM, soia e glutine.

I progetti del Gruppo

Ad aprile 2019, Restalia ha lanciato sul mercato tre nuovi marchi per i quali sono previste le prime aperture in Spagna dal secondo semestre del 2019: Panther Juice&Sandwich Market (healthy food), DPM De Pizza Madre (pizza) e Pepe Taco (gastronomia messicana). Il Gruppo è approdato in Italia nel 2013 con la celebre cervecería spagnola 100 Montaditos e nel 2018 ha aperto la sua prima hamburgeria, The Good Burger, a Roma.

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