Skip to main content

Successo travel retail per Sirio Spa che si aggiudica la gara per la gestione di uno spazio commerciale all’interno della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova con il format Sbuccio.

In questo modo, Sirio Spa, azienda leader nella gestione del catering commerciale, continua la sua espansione retail con un contratto della durata di cinque anni siglato assieme a Grandi Stazioni Retail.

Il format

Il punto vendita a insegna Sbuccio ha una superficie di circa 27 mq, si posiziona all’interno dalla nuova food hall che caratterizza l’offerta ristorativa della stazione e dovrebbe generare un valore stimato di 400-450mila euro annui. Oltre al contratto di gestione con Grandi Stazioni Retail, il nuovo format Sbuccio ha portato anche all’accordo annuale fra Sirio e Fresco Senso, società nata nel 2009 in provincia di Bologna da una costola del Consorzio Agribologna, con attenzione alla qualità e una costante ricerca all’innovazione di prodotto. Dettagli che caratterizzeranno anche le referenze disponibili che vanno incontro alla ricerca di un pasto salutare e fresco anche quando si è in viaggio. Caratteristiche ben visibili anche dal punto di vista del layout che comprende monografie informative sugli ingredienti e i loro apporti nutrizionali.

Le dichiarazioni

«Nonostante il Covid-19, noi stiamo già pensando alla “ricostruzione” mettendo sul piatto della bilancia la nostra fiducia nel ritorno dei turisti, dei professionisti, dei lavoratori degli studenti nella città di Torino. Con il nostro spirito di accoglienza e la qualità dei nostri prodotti naturali, metteremo sicuramente a proprio agio il viaggiatore. Con questo punto di vendita arriviamo a fine marzo con 97 punti vendita complessivi, e ribadiamo la nostra volontà strategica di volerci posizionare nei punti ad alta densità di traffico», ha affermato Stefani Atzori, amministratore delegato di Sirio Spa.

Riproduzione riservata © retail&food