Skip to main content

Dopo un 2019 chiuso con l’inaugurazione di sette locali e del nuovo stabilimento produttivo in Sardegna, Doppio Malto mette online il proprio eCommerce. Punto forte, ovviamente, la birra artigianale.

In attesa di riaprire i 16 ristoranti della catena, il brand Doppio Malto sposta la sua attenzione sul commercio elettronico lanciando il canale online EHI! Commerce.

Il progetto

Nato da un’idea della società Foodbrand Spa, la catena di ristoranti che ruota attorno all’esperienza di degustazione della birra artigianale italiana Doppio Malto ha deciso di rispondere alle conseguenze dell’emergenza Covid-19 lanciando un nuovo progetto di distribuzione. «Abbiamo preso una batosta. Siamo però convinti che tutti noi
continueremo a cercare spazi di benessere e di felicità. Per questo il nostro slogan, #unpostofelice, non cambia. Siamo pronti per ripartire più forti di prima», ha affermato il fondatore Giovanni Porcu. Attraverso il canale eCommerce, infatti, i clienti possono scegliere fra nove differenti qualità di birra, compresa la prima variante senza glutine. Ogni birra artigianale firmata Doppio Malto (per un totale di 18 etichette) è prodotta nei due birrifici di proprietà: quello storico di Erba (CO) e quello nuovo di Iglesias, in Sardegna, destinato ad entrare in produzione entro l’estate 2020 e a raggiungere a regime una capacità produttiva di cinque milioni di litri.

Riproduzione riservata © retail&food