Skip to main content

Anche in periodo di Covid, CityLife Shopping District si conferma una destinazione per i principali marchi italiani e internazionali. Sonae Sierra ha annunciato infatti l’apertura di Porsche, Wagamama e Croff.

In ordine, Porsche Italia aprirà il suo concept store Porsche@CityLife il 9 luglio, all’interno del mall coperto, e mira a sorprendere i visitatori con un nuovo concetto di negozio: digitale, immersivo ed esperienziale. All’interno di Porsche@CityLife sarà possibile immergersi nel mondo Porsche: la storia, il motorsport, gli eventi, gli ultimi modelli presentati, la gamma in pronta consegna in tutta Italia e molto altro.

Wagamama, la nota catena di ristoranti ispirati ai bar di ramen giapponese e alla celebrazione del cibo asiatico, accoglierà i visitatori di CityLife Shopping District all’interno della food hall a partire dall’autunno.

Mentre Croff, marchio storico dell’home decoration, dedicato a chi ama il design contemporaneo, facile, informale e da vivere tutti i giorni, ha già aperto al pubblico il 4 giugno scorso nell’Asse Ferrieri.

Le dichiarazioni
«CityLife Shopping District rappresenta un vero punto di riferimento a Milano, un luogo dove trascorrere il proprio tempo libero in un ambiente moderno, immersi nel secondo parco più grande della città – ha dichiarato Stefano Pessina, head of ITA AM shopping centers di Generali Real Estate – L’esclusiva offerta commerciale è uno dei punti di forza dello Shopping District e siamo entusiasti delle novità introdotte da Sonae Sierra, che sono di grande interesse per la nostra utenza e contribuiscono a rendere sempre più unico questo luogo».

«Siamo lieti di annunciare l’apertura di questi importanti brand all’interno di CityLife Shopping District – ha aggiunto José Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra in Italia – Nonostante il difficile periodo che il nostro paese ha attraversato in questi mesi, non abbiamo mai smesso di impegnarci per continuare a soddisfare le esigenze dei nostri visitatori, per sorprenderli con un’offerta commerciale sempre nuova e accattivante. L’ingresso di questi nuovi brand conferma la validità del nostro operato e l’interesse di primari operatori del settore verso le strutture da noi gestite. Siamo contenti di ripartire con queste entusiasmanti novità!».

Riproduzione riservata © retail&food