Skip to main content

Un viaggio senza fermate per GS Retail che, dopo la fine del lockdown, ha proceduto a un intenso sviluppo del proprio portafoglio commerciale, che comprende 14 delle principali stazioni in Italia, in cui ad oggi sono stati aperti 15 nuovi punti vendita. 

A conferma che il canale ferroviario è fra i primi, nel travel retail, ad aver agganciato la ripresa (in attesa delle decisione sull’aumento della capienza dei treni ad alta velocità), GS Retail ha portato a termine una serie di aperture e refitting che hanno rinnovato l’offerta commerciale all’interno delle stazioni.

Le operazioni

La prima apertura, in ordine cronologico, è stata quella di Caprese nella stazione di Napoli Centrale; l’ultima, invece, è stata il fast food McDonald’s a Roma Tiburtina. Nel mezzo, oltre alle 15 nuove aperture, anche i refitting di Parfois (Torino Porta Nuova), Locauto/Maggiore (Verona Porta Nuova), Sephora (Roma Termini), Equivalenza e Bottega Verde (entrambi posizionati a Napoli Centrale). In totale, l’attività ha coinvolto circa 2.600 mq di spazio commerciale, di cui quasi un terzo dedicati al rinnovo di locali esistenti.

Riproduzione riservata © retail&food