Skip to main content

Tris di aperture e traguardo dei 20 locali raggiunto. Tra le novità di settembre non può mancare il taglio del nastro di Pizzium che prosegue la sua crescita inaugurando tre nuovi locali.

Dopo l’opening di Bologna, ultima apertura del brand milanese, Pizzium varca nuovamente il confine emiliano e approda a Parma e Piacenza, mentre il terzo punto vendita consolida ulteriormente la presenza in Lombardia, con l’apertura a Cesano Maderno.

L’ambiente caldo, informale e dal sapore vintage di Pizzium accoglierà ancora una volta i clienti in un viaggio tra sapori della penisola, da nord a sud. La proposta gastronomica è basata infatti su ingredienti ricercati e di qualità, con materie prime DOP e IGP di varia provenienza e tradizione. La base è infatti sempre napoletana, realizzata con farina di tipo “0’’ e semi-integrale con 24 ore di lievitazione che garantiscono un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido. I condimenti contengono ingredienti selezionati con cura dal vasto patrimonio gastronomico italiano. Le pizze diventano così rappresentanti dell’italianità e raccontano la storia del territorio da cui prendono il nome. Naturalmente non mancano in menù la tradizionale pizza Margherita, la Marinara e la Bufalina con mozzarella bufala campana.

Riproduzione riservata © retail&food