Skip to main content

Piano di sviluppo in corso per Cisalfa Sport che prosegue, nonostante la complessità dell’attuale periodo, le aperture e inaugura due nuovi punti vendita del format 3.0. Livorno e Cuneo le città interessate con i centri commerciali come canale privilegiato.

Operativi rispettivamente dal 24 ottobre e dal 23 novembre, gli store di Livorno (1.380 mq) e Cuneo (1.600 mq) rappresentano un’ulteriore tappa per l’espansione di Cisalfa Sport. A ospitare i punti vendita sono i centri commerciali Parco Levante e Grande Cuneo.

Le aperture

Affermatosi fra i leader del settore abbigliamento sportivo e lifestyle, Cisalfa Sport punta così a superare i 150 negozi per circa tremila dipendenti all’attivo. A livello di offerta anche i due nuovi store propongono l’ampia selezione di autorevoli brand come Nike, Adidas, The North Face, Ellesse, New Balance, Fila, ecc. a cui si sommano le referenze active per il running e il training. Alla base, la strategia omnicanale rafforzata dal format 3.0: un progetto di visual innovativo per una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile unito a materiali ecologici e illuminazione Led a basso consumo.

Riproduzione riservata © retail&food