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Software gestionali, email marketing, automazione e sicurezza email sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione da eDisplay, il software vendor 100% italiano con presenza globale che si propone di abilitare i retailer con le migliori soluzioni tecnologiche sia in cloud che on-premise.

Oltre all’offerta eDisplay, l’omonima società può contare sui servizi di Delivery Tech (digital company dedicata a marketing, advertising e tecnologie quali email marketing campaign e digital automation) e Amon Code (software house specializzata in IoT marketing mediante la creazione di dynamic QR code evoluti basati sull’intelligenza artificiale).

A misura di foodservice

Fra le proposte di eDisplay, c’è eMailChef: piattaforma in Cloud per l’email marketing e la marketing automation dedicata al mondo del foodservice e della ristorazione. In particolare, eMailChef permette una gestione avanzata del database destinatari con la possibilità di utilizzare oltre 100 template già pronti e suddivisi per categoria, editabili attraverso una semplice funzione drag&drop, automatizzabili sia in fase di invio che di risposta e capaci di un’elevata integrazione con terze parti. Tutto monitorabile attraverso una reportistica dettagliata con statistiche visualizzabili in tempo reale (anche tramite Google Analytics). Per garantire il corretto funzionamento del servizio, eDisplay mette a disposizione turboSMTP, un server professionale e indipendente per l’invio delle email. Grazie a un costante monitoraggio delle blacklist e le relazioni che l’azienda ha instaurato negli anni con i principali provider di posta, il server può considerarsi whitelist. Caratteristica che consente un alto tasso di mail effettivamente consegnate rispetto al totale inviato. Percentuale che può essere ulteriormente migliorata grazie all’ulteriore integrazione di turboExecutive, app dedicata all’email tracking.

Addio menu, c’è il QRcode

A fungere da anello di congiunzione fra digitale e fisico, ci pensa poi LabelJoy, il programma completo per creare
etichette (label printing) personalizzate con testi, e stampare immagini, contatori, barcode e QRcode. In particolare, quest’ultima possibilità rappresenta un vantaggio strategico per i ristoratori alle prese con le limitazioni al servizio imposte dalle misure anti-Covid. Fornendo ai clienti un QRcode, infatti, si evitano contatti non necessari fra cameriere e cliente e si recuperano i dati necessaria sia per un eventuale tracciamento sanitario sia per successive campagne di marketing (previo consenso dell’utente). Il QRcode può anche essere utilizzato nella modalità di consegna a domicilio o asporto inserendo una cartolina dedicata all’interno del pacco che dà accesso (una volta scannerizzata) a ulteriori promozioni; un modo per abbattere le distanze e rimanre sempre in collegamento con il proprio cliente.

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