Skip to main content

C&P, la società nata nel 2019 da un accordo tra l’azienda Percassi e Chef Express, porta le specialità pan-asiatiche di wagamama al Serravalle Designer Outlet.

Il quinto ristorante in Italia dell’insegna britannica (oltre 190 locali attivi in 22 paesi) si affaccia sulla piazza del lusso del village, dove presenta un elegante dehor di 150 mq con 116 posti a sedere. All’interno del locale, che nel complesso si estende su 450 mq, si contano 150 posti e lavorano 25 giovani tutti neoassunti.

La cucina a vista, elemento tipico di wagamama, si fonde con finiture naturali e materiche per donare alla vista il comfort di un’ambientazione calda e avvolgente. Tra le tipiche specialità, i ramen e il tradizionale donburi (riso cotto al vapore e saltato in padella con pollo, manzo o gamberetti e verdure miste), il teppanyaki (noodles saltati alla piastra con carne, pesce o verdure), ma anche i menù vegetariani e vegani.

Non solo. Il locale di Serravalle è pronto a servire i clienti anche con lo speciale “Good morning wagamama”. Le porte del ristorante si aprono infatti alle 9.00 del mattino con un menù colazione che propone brioches, caffetteria, centrifughe, te caldi, cornetti vegani, ma anche una specialità dal profumo orientale, i dorayaki – dolce tipico giapponese – con marmellata e crema al cioccolato.

E per accedere direttamente e comodamente dal proprio smartphone a tutti i servizi riservati agli amanti della cucina pan-asiatica, c’è la nuova App wagamama con cui è possibile prenotare il proprio tavolo e pagare il conto finale con un semplice click, senza tempi di attesa all’ingresso e alle casse del locale, oltre ad accumulare sconti dedicati.

Tra gli altri strumenti messi a disposizione dall’applicazione, l’ordinazione take-away, un servizio che l’insegna accompagna con un packaging eco-sostenibile. La nuova App wagamama permette di accedere anche allo speciale programma fedeltà che, come una sorta di videogioco a tre livelli – Ninja, Samurai e Sensei – assegna un numero di punti proporzionale a spesa e ingressi.

Le dichiarazioni
«Nonostante le difficoltà di questo periodo storico, siamo lieti di constatare che il format wagamama continua a raccogliere l’entusiasmo dei clienti e siamo certi che appassionerà anche quelli dello storico outlet di Serravalle, uno dei più importanti in Italia – ha dichiarato Cristian Biasoni, AD di C&P – Il nostro impegno è quello di portare un’offerta variegata e di qualità a chi, durante i propri acquisti nei centri commerciali, centri cittadini, outlet e retail park, vuole ritagliarsi una pausa di gusto. E sicuramente l’asian food segue un trend ormai consolidato che wagamama, con la sua forte identità, non può che incrementare».

Riproduzione riservata © retail&food