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Nell’ambito dello sviluppo del più grande duty-free internazionale nel cuore di Sanya, sull’isola cinese meridionale di Hainan, Hylink e Hainan Tourism Investment Development hanno siglato un accordo di cooperazione che consente al primo gruppo di comunicazione digitale cinese di posizionare i brand italiani nel più grande punto vendita del centro città.

Grazie alla sua esperienza nel retail e alla conoscenza dei grandi player del lusso, Hylink ha ottenuto, infatti, una delle cinque licenze rilasciate dalla public company cinese. Dal supporto amministrativo alla progettazione del punto vendita, passando per la strategia di comunicazione on e offline, Hylink è in grado di erogare tutti i servizi necessari all’ingresso dei brand all’interno del nuovo polo commerciale della città.

Inaugurato lo scorso ottobre, il centro occupa una superficie commerciale di oltre 5mila mq in una zona panoramica ed espone oltre 2mila merci in vendita, consentendo acquisti giornalieri fino a 737 dollari.

Yuan Zou, head of fashion and luxury Europe di Hylink

«Consentendo ai marchi di lusso del made in Italy di posizionarsi in questo nuovo duty-free, diamo loro l’opportunità di presentare le ultime collezioni in un ambiente premium con un potenziale commerciale molto elevato. Al contempo, ai consumatori cinesi diamo l’opportunità di scoprire di persona le caratteristiche di ogni brand, in un momento in cui non hanno la possibilità di viaggiare all’estero», sottolinea Yuan Zou, head of fashion and luxury Europe, responsabile dell’espansione europea di Hylink.

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