Skip to main content

Dan John si allea con uno dei “wallet” più diffusi, Coinbase Commerce, per aprire ai pagamenti con criptovalute sul proprio canale e-commerce.

Sullo shop online del sito aziendale, si potranno acquistare camicie, abiti e accessori pagando con Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Bitcoin cash, mentre altre criptovalute verranno aggiunte nei prossimi mesi. Sarà sufficente avere un account Coinbase. Il sito di Dan John sarà il primo nell’abbigliamento maschile italiano a proporre questa formula.

“Sebbene nello stile ci piace andare sul classico, il management è attento alle novità e alle innovazioni in ogni campo” è il commento dei due fondatori, Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca. “Ormai da anni vendiamo i nostri prodotti in tutto il mondo grazie al nostro sito web e cerchiamo sempre nuovi modi per rendere l’esperienza di acquisto dei nostri clienti semplice e gratificante. Le criptovalute stanno prendendo sempre più piede e si sta sviluppando un nuovo tipo di economia. Noi non potevamo esimerci dal fare la nostra parte, Dan John veste l’uomo moderno”.

Lo scorso autunno, l’azienda aveva invece annunciato un piano di aperture di nuovi negozi: 17 store in Italia ed Europa, tra cui Milano, Roma, il Sud Italia e diverse capitali europee.

Riproduzione riservata © retail&food