Skip to main content

Con le aperture di Gotelli Tuscany Mood, azienda specializzata nella moda in pelle e pellicceria per donna e uomo, e di Risparmio Casa, con uno store da oltre 2.500 mq, rispettivamente l’8 e il 17 marzo, prosegue il percorso del Serravalle Retail Park verso la piena occupancy e una maggiore redditività.

Tra i diversi contratti di affitto di ramo d’azienda firmati tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, figurano le insegne Ragno e Zerbo Sport, che apriranno in primavera. Entro l’estate è previsto inoltre l’avvio di una birreria che andrà a incrementare l’offerta food della digital smart square, quest’ultima inaugurata nel 2018 contestualmente alla terza fase del parco commerciale.

Con le nuove aperture diventano 33 le insegne già presenti al Serravalle Retail Park, per una superficie occupata di circa 35mila mq, superando, come annunciato nel 2020, il 90% della superficie commerciale disponibile.

Dopo l’insourcing delle attività di leasing nel 2018 e property e facility management nel 2019, prosegue con la direzione del Serravalle Retail Park la strategia di Aedes di una gestione diretta ed efficace di tutte le proprietà del Gruppo, affidate ai team interni coordinati dal COO&CIO, Gabriele Cerminara.

Le dichiarazioni
«Il portafoglio di Gruppo include prevalentemente asset immobiliari che hanno dimostrato resilienza agli eventi della pandemia in corso, quali retail park e immobili commerciali stand alone, situati lungo importanti arterie commerciali e con adeguati bacini primari», dichiara Giuseppe Roveda, CEO di Aedes, che esprime grande soddisfazione per i notevoli risultati ottenuti e l’ottimo lavoro svolto dal proprio team operational, specie nell’attuale contesto di mercato.

Riproduzione riservata © retail&food