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Dal 26 aprile alla prima settimana di giugno, gli outlet italiani di Neinver hanno registrato +20% di vendite rispetto allo stesso periodo 2019.

Il dato è emerso da una nota del gruppo, presente nel nostro Paese con Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets, relativa alla situazione degli shopping center europei. Finalmente sono tutti riaperti i 21 centri commerciali, dislocati in sei Paesi, dopo sei mesi di chiusure a singhiozzo. Mancavano ancora all’appello le location tedesche di Montabaur e Halle Leipzig The Style Outlets.

“La completa riapertura dei centri del nostro portfolio segna un momento importante per l’azienda. Malgrado la complessità e l’incertezza del contesto attuale, l’aumento delle vendite è molto incoraggiante e, ancora una volta, riconferma la resilienza e la flessibilità della nostra società, nonché l’impegno dei brand a voler continuare a crescere con noi”, ha dichiarato Daniel Losantos, amministratore delegato di Neinver. “I significativi investimenti in servizi digitali e la stretta collaborazione con i tenant, insieme all’attrattività dei nostri centri, hanno mitigato l’impatto della pandemia sul nostro settore”.

Come media europea del gruppo, è cresciuta anche la spesa per visitatore, +15% rispetto allo stesso periodo 2019. “I clienti programmano le visite, che sono più brevi, ma caratterizzate da maggiori acquisti” spiega la nota.

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