Skip to main content

Assegnati dal Comune di Milano alcuni spazi rimasti sfitti tra le centralissime Galleria Vittorio Emanuele e piazza Duomo.

I tre negozi rimasti temporaneamente vuoti sono l’ex gioielleria Ruggeri, l’ex cravattificio Zadi e l’ex vetrina Mejana. Ad assicurarsi i nuovi contratti d’affitto sono stati Pinko e Bric’s.

Il primo brand, in particolare, ha messo le mani sul primo spazio (con offerta di 181mila euro di canone annuo su una base d’asta di 136.291,07) e sul terzo (offerta di 361mila euro su una base d’asta di 144.990,50 euro). Ora, secondo il regolamento dell’Avviso, dovrà scegliere quale occupare. Il secondo spazio è andato a Bric’s, che ha offerto 501mila euro su una base d’asta di 292.880.81 euro.

“Ancora una buona notizia che arriva dalla Galleria. L’interesse rinnovato per i negozi del Salotto è dimostrato dalla partecipazione di molti operatori” ha affermato l’assessore al Demanio Roberto Tasca. “È sintomo di un’evidente fiducia sul fatto che Milano tornerà presto ad essere un polo di attrazione”.

Riproduzione riservata © retail&food