Skip to main content

MediaWorld festeggia i suoi 30 anni in Italia aprendo le porte di tre nuovi negozi con il format “Smart”. Dopo l’opening del primo Tech Village di Milano dello scorso anno e il successo del primo punto vendita MediaWorld Smart avviato a Varese sempre nel 2020, sono previste le aperture di 3 nuovi negozi “intelligenti”.

Il primo sarà inaugurato a luglio a Salerno in Corso Vittorio Emanuele, dove, oltre alla novità del formato Smart, si aggiungerà il trasferimento del punto vendita di via Wenner in una nuova location nel primo semestre del 2022; mentre a metà luglio sarà la volta di Roma, in Via Tuscolana, e Torino, nella centralissima Piazza Castello.

Caratterizzati da una superficie ridotta rispetto ai classici punti vendita della catena, i MediaWorld Smart si posizionano in location centrali, vicino a luoghi di lavoro e residenziali, presentandosi così come punti strategici per Pickup e Pick&Pay. Inoltre, i negozi Smart presentano l’esposizione di un assortimento altamente selezionato per agevolare il cliente nella sua scelta. Al tempo stesso, offrono l’ampiezza di tutto l’assortimento on line dei prodotti MediaWorld attraverso strumenti digitali.

I clienti dei MediaWorld Smart avranno a disposizione anche numerosi servizi, tra cui quello di riparazione smartphone, la possibilità di prenotare un aiuto professionale a casa per la configurazione dei propri dispositivi oppure quella di acquistare prodotti già configurati e pronti all’uso.

Le dichiarazioni
«Festeggiamo questo compleanno con l’inaugurazione di tre nuovi punti vendita – ha dichiarato Luca Bradaschia (in foto), amministratore delegato di MediaWorld – Queste aperture dimostrano ancora una volta il nostro impegno, la grande connessione con il territorio nazionale e la volontà di continuare a creare valore, sperimentando nuovi servizi e format che possano andare incontro alle nuove e mutevoli esigenze degli italiani».

Riproduzione riservata © retail&food