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SKÖN ha aperto a Milano il suo primo temporary store monomarca all’interno della Stazione Centrale.

Il brand è nato nel 2020 dalla partnership tra IDT spa, tra i leader italiani dell’e-commerce b2b, e Sirpea, protagonista nella cosmetica di alta gamma, che dal 1946 si occupa di ideazione, produzione e distribuzione di prodotto. Finora ha venduto esclusivamente da canale on line, ma ora tenta l’esperimento del negozio fisico. “Abbiamo scelto di aprire un temporary store in una delle più importanti stazioni italiane, per offrire l’opportunità di toccare con mano la nostra qualità” ha commentato Sara Tafuri, amministratore delegato di SKÖN. “Per noi si tratta di un primo esperimento che non escludiamo di ripetere prossimamente anche in altre città italiane”.

“Questa apertura ha per noi un valore strategico importante” secondo Matteo Franceschini, project leader di SKÖN. “Riteniamo vincente la scelta di unire all’ecommerce una presenza fisica che rafforzerà un business online già consolidato in pochi mesi. Punteremo su una sinergia di omnicanalità nell’esperienza di acquisto per la clientela Skön”.

I prodotti del marchio sono ispirati alla cosmesi biologica e al concetto di felicità nordica Hygge. Finora ha un portafoglio di 27.000 clienti attivi.

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