Skip to main content

Il primo fast food di pesce in Italia arriva in Veneto, a Verona. L’apertura è fissata per domani, 14 ottobre 2021, in Corso Porta Nuova, 11.

Oltre a recarsi presso il locale negli orari di apertura, tutti i giorni dalle 12 a mezzanotte, i clienti potranno ordinare anche con delivery su Glovo o prenotare il ritiro nel punto vendita tramite la piattaforma autonoma www.pescaria.it/it/.

Nata nel cuore della provincia barese, con il primo store inaugurato a Polignano a Mare nel 2015, Pescaria ha avviato il secondo locale nel 2016 a Milano in via Bonnet, cui sono seguiti nel 2018 l’opening in via Solari, ancora a Milano, nel 2019 quello a Torino, in una location su due piani in Piazza Carignano, poi a Roma, Bologna e Napoli.

Da sottolineare, inoltre, l’impegno sotto il profilo ambientale: Pescaria è il primo format in Italia completamente plastic free, anche in delivery. Da dicembre 2018, infatti, l’Insegna ha scelto di rinunciare alla plastica monouso risparmiando 7 tonnellate di plastica al mese per punto vendita. Al posto della plastica, posate e bicchieri in PLA: materiale derivato dal mais perfettamente simile alla plastica ma in tutto e per tutto biodegradabile e compostabile.
Ad oggi Pescaria dà lavoro a più di 200 persone.

riproduzione riservata retail&food